Servito tal quale - il Blog

C'è stato un tempo in cui facevo lo CHEF da palcoscenico. Ve l'avevo già detto? Probabile. Quello che non sapete però è che lo facevo insieme a una fantastica PROF e a una brava ATTRICE che poi è diventata la mia compagna.

A Olimpiadi finite, termina anche la rubrica gastronomica sulla città di Parigi. E con cosa chiudere se non con il dessert? Ecco le mie tre scelte in termini di pasticceria e cioccolateria.

Oggi purtroppo un viaggio in Israele non è esattamente una grande idea. Ma nel 2019 fu perfetto prendere un volo Ryan Air da Bergamo e atterrare a Tel Aviv; proseguire poi con un treno iper-veloce per la vecchia Gerusalemme e godersi la storia, la cultura, la cucina e i personaggi della città più controversa del pianeta.

Mancano pochi giorni alla fine di queste controverse Olimpiadi parigine, e pur non lasciando il lavoro a Bolsena, mi figuro nei pressi degli Invalides a mangiare oca arrosto e cassoulet.

C'è un libro stupendo, una specie di arca di Noè, uno zoo personale fatto di animali e storie scritte qualche anno fa da Andrea Camilleri.

Iframe Centrato